Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_tokyo

INFORMAZIONI SUI VOLI DA E PER L'EUROPA

Data:

18/05/2011


INFORMAZIONI SUI VOLI DA E PER L'EUROPA


In relazione all’eruzione vulcanica in Islanda e ai voli cancellati da/per l’Europa, si informano i connazionali che i due voli Alitalia da Tokyo Narita per Milano (AZ787) e Roma (AZ785) e il volo Alitalia da Osaka Kansai per Roma (AZ793) di mercoledì 21 aprile sono partiti regolarmente.
L’Alitalia informa che imbarcheranno i passeggeri con le seguenti priorità:                 
    1) titolari di biglietto Alitalia con prenotazione per il giorno stesso;                 
    2) titolari di biglietto Alitalia che hanno avuto il volo cancellato.
L’Alitalia può essere contattata al seguente numero: 03 5166 9111 (dalle ore 9:00 – 17:30). Per coloro che viaggiano con altre compagnie aeree si consiglia di sentire direttamente l’agenzia di viaggio con cui si è fatto il biglietto o la linea aerea con la quale si vola.
L’Ambasciata è a disposizione dei connazionali che avessero bisogno di assistenza: la Cancelleria consolare è raggiungibile telefonicamente al seguente numero: 03 3453 5291/3. Al di fuori degli orari di ufficio, in caso di necessità, si può chiamare il telefono di emergenza 090 3908 1006.
Si segnala che all’aeroporto di Narita sono stati istituiti due “Support Desks” per aiutare i passeggeri bloccati in attesa di ripristino dei voli. Cliccando sul link sottostante si possono avere maggiori informazioni:                        
                
                                    http://contents.narita-airport.jp/cgi-bin/naa_topics/en/topics.cgi

323