Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_tokyo

ELEZIONI AMMINISTRATIVE NELLE REGIONI A STATUTO ORDINARIO ED AUTONOMO.

Data:

08/05/2012


ELEZIONI AMMINISTRATIVE NELLE REGIONI A STATUTO ORDINARIO ED AUTONOMO.

Ad integrazione di quanto già comunicato il 4 e l’11 aprile u.s. in merito alle elezioni amministrative nelle Regioni a statuto ordinario ed autonome, si fornisce un riepilogo delle agevolazioni per i viaggi aerei, ferroviari, via mare ed autostradali, diramato dal Ministero dell’Interno e dall’AISCAT (Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori) a favore degli elettori che si recano presso il proprio Comune di residenza A.I.R.E. in occasione del voto.
Il Ministero dell’Interno, con informativa del 28 aprile u.s., ha inoltre reso noto il differimento delle elezioni amministrative nella Regione Sardegna ai giorni di domenica 10 e lunedì 11 giugno 2012, con eventuale turno di ballottaggio previsto per il 24 e 25 giugno successivi, nonché la cancellazione del referendum regionale abrogativo in tema di attività venatorie nella Regione Piemonte, già previsto per domenica 3 giugno p.v.
Si informa infine che la Regione Sicilia, con proprio decreto n. 33/2012, ha disposto la revoca dei comizi elettorali nei Comuni di Racalmuto e Salemi.

 


415