Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_tokyo

BANDO DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO.

Data:

18/05/2011



BANDO DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO.


L'Università degli Studi di Torino ha pubblicato un bando finalizzato al conferimento di n.3 assegni della durata di n.12 mesi destinati ai laureati non occupati in possesso di titolo accademico straniero che non abbiano compiuto i 31 anni d'età.
Le aree di ricerca cui il bando si rivolge sono: Sviluppo di nuove strategie di internazionalizzaione dell'Università di Torino in particolare per quanto concerne l'intensificazione delle collaborazioni con università e centri di ricerca stranieri; Valorizzazione delle collaborazioni con le istituzioni accademico scientifiche francesi nell’'ambito della creazione di un Polo di Ricerca e Insegnamento superiore (PRES) euro-mediterraneo;Sviluppo di nuove forme di orientamento e di tutorato degli studenti in mobilità con il programma LLP/Erasmus.

I candidati dovranno inviare il materiale entro le ore 24 del 15 settembre 2009 via mail all'indirizzo
arearicerca-assegni@unito.it, oppure via fax al numero +39 011 6704380. 

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Università degli Studi diTorino- Divisione Ricerca e Relazioni Internazionali - Settore Assegni diRicerca, all'indirizzo mail: arearicerca-assegni@unito.it.

Download bando in oggetto.


327